Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Upstream, a Eni 13 licenze esplorative in Norvegia
19/01/2019 - Pubblicato in news internazionali

Vår Energi, controllata da Eni con il 69,6% e da HitecVision con il 30,4%, si è aggiudicata 13 licenze esplorative nell'ambito della gara “Awards in Predefined Areas 2018” gestita dal ministero del Petrolio ed energia norvegese. La società parteciperà a 4 licenze come operatore e a 9 in qualità di partner in licenze distribuite su tutte e tre le principali province petrolifere della piattaforma continentale norvegese. Le nuove licenze ampliano il portafoglio di asset nelle aree attorno ai centri produttivi già operati ed aprono allo stesso tempo nuove opportunità di crescita in altre aree.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Ok Ue al Piano Green italiano

Bruxelles promuove il Piano italiano per l’Energia e Clima che fissa gli obiettivi sui vari fronti della sostenibilità ambientale per allinearsi ai target green europei al 2030.
[leggi tutto…]

Libia, da oggi revocato lo stato di forza maggiore da porti e giacimenti

A partire dal 26 ottobre è stato revocato lo stato di forza maggiore in tutti i giacimenti e porti libici, dopo i blocchi messi in atto dal generale Haftar nel corso dell'anno.
[leggi tutto…]

Nord Stream, gli Usa estendono le sanzioni

Il dipartimento di Stato Usa ha esteso martedì il raggio delle sanzioni americane al progetto di gasdotto Nord Stream II
[leggi tutto…]