Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Snam, una nuova società per il Gnc
11/11/2016 - Pubblicato in news nazionali

“Per attuare l'investimento di 200 milioni di euro che abbiamo annunciato in occasione dell'accordo con Fca e Iveco costituiremo una nuova società dedicata e slegata da Snam, che dia uno stimolo al settore”, è quanto ha detto Andrea Stegher, senior vice president Corporate Strategy di Snam, intervenendo al convegno “Il gas naturale per un futuro sostenibile. Un'opportunità per i trasporti italiani”, organizzato dall'istituto per la competitività I-Com e da Anigas e svoltosi questa mattina a Roma. Secondo Stegher la discesa in campo di Snam potrebbe servire anche a far scendere i prezzi. Intanto Snam sta già parlando con le compagnie petrolifere per discutere con grandi distributori di carburanti.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]