Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa A Snam la canadese Cubogas
18/05/2018 - Pubblicato in news internazionali,news nazionali

Snam riacquista un’azienda italiana da un gruppo canadese. La società, attraverso la controllata Snam4Mobility ha sottoscritto un accordo per rilevare  il ramo d’azienda di Mtm, appartenente al gruppo Westport Fuel Systems, che realizza soluzioni tecnologiche per stazioni di rifornimento di gas naturale per l’autotrazione. L’operazione da 12,5 milioni di euro, che include il marchio Cubogas, permetterà a Snam di proporsi come leader nella realizzazione di soluzioni chiavi in mano. Il perfezionamento è atteso in luglio. “Con l’acquisizione da un gruppo canadese di tecnologie e merchi italiani di eccellenza, Snam consolida la sua leadership nella mobilità sostenibile e nella transizione energetica, anche nell’ottica di esportare tecnologie rinnovabili italiane a livello internazionale”, ha detto l’ad Marco Alverà.

Fonte: ItaliaOggi – red. (pag. 22)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]