Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Snam, il 30/9 assemblea obbligazionisti per separazione Italgas
31/08/2016 - Pubblicato in news nazionali

Snam ha convocato l'assemblea degli obbligazionisti per il 30 settembre 2016 a San Donato Milanese per approvare la separazione di Italgas da Snam. L'assemblea si terrà in unica convocazione, senza aggiornamenti nel caso in cui non sia raggiunto il quorum necessario. I possessori delle obbligazioni saranno chiamati ad approvare la separazione di Italgas da Snam mediante un'operazione unitaria e sostanzialmente contestuale che presumibilmente si realizzerà entro il 31 dicembre 2016 e che prevede la scissione parziale e la conseguente quotazione presso il Mercato Telematico Azionario (MTA) di Milano della società beneficiaria della scissione, che andrà a detenere direttamente l'intero capitale sociale di Italgas.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]

La nuova strategia dell’Eni: ora più Medio Oriente

Eni si ritrova insediata a pieno titolo negli Emirati (ad Abu Dhabi e a Sharja), in Bahrain e in Oman
[leggi tutto…]

Tap, chiuso project financing da 3,9 mld €

Tap ha completato un project financing da 3,9 miliardi di euro, erogato da un gruppo di 17 banche commerciali insieme alla Banca europea per gli investimenti e alla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo
[leggi tutto…]