Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Saipem sigla intesa in Iran
13/04/2016 - Pubblicato in news internazionali,news nazionali

Saipem e Razavi Oil & Gas Development hanno firmato una lettera di intenti su una possibile collaborazione relativa a un progetto da sviluppare in Iran. L'intesa è stata siglata ieri, in occasione della visita di Stato a Teheran del premier Matteo Renzi, dall'a.d. di Saipem, Stefano Cao, e dal numero uno della compagnia petrolifera iraniana, Ali Yadghar. Il documento prevede l’avvio di discussioni riguardanti una collaborazione nei lavori di sviluppo del giacimento di gas Toos Gas Field Development Project, circa 100 chilometri a nordest di Mashhad. Il giacimento, che contiene oltre 60 miliardi di metri cubi di gas, potrebbe produrre circa 4 milioni di metri cubi al giorno.

Fonte: Italia Oggi – red (pag. 23)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Le emissioni non aumentano anche se l’economia è cresciuta: ecco perché è una buona notizia

Contrariamente alle attese, nel 2019 le emissioni mondiali di CO2 – il principale dei gas serra responsabili del riscaldamento globale- non sono aumentate
[leggi tutto…]

Chi vince e chi perde con il Green New Deal

New Green Deal. Sbagliare una mossa potrebbe costare salato
[leggi tutto…]

La Cina respinge carichi di Gnl e manda a picco i prezzi del gas

Forza maggiore. È questa la nuova nemesi che dalla Cina si è abbattuta sul settore del gas, già messo alla prova da climate change, guerre commerciali ed eccessi produttivi.
[leggi tutto…]