Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Saipem riparte da Caio
04/05/2018 - Pubblicato in news nazionali

L’assemblea degli azionisti di Saipem ha approvato il bilancio 2017, ha eletto il cda che guiderà l’azienda nel prossimo triennio, ha scelto Francesco Caio come presidente e autorizzato il board a riacquistare azioni proprie fino a 38,5 milioni di euro. Il nuovo cda ha confermato Cao ad. Nell’ambito dell’indagine della Guardia di Finanza legata alle modalità e alle tempistiche con cui venne annunciato al mercato un profit warning nel gennaio 2013, l’ad Cao ha spiegato che il gup di Milano, con decreto depositato l’11 aprile, ha fissato l’udienza preliminare per il 16 ottobre, accogliendo la richiesta di rinvio a giudizio depositata il 9 aprile dalla procura della repubblica: il decreto è stato notificato al difensore di Saipem l’11 aprile.

Fonte: ItaliaOggi – red. (pag. 23)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Non solo Tap: il gas dell’Est all’assalto della Puglia

Non si è ancora sopita la polemica contro il Tap, che già si profilano altri gasdotti in Puglia.
[leggi tutto…]

Sanzioni Iran, “gli Stati Uniti non concederanno ulteriori deroghe”

Il rappresentate speciale per l’Iran del Dipartimento di Stato Usa ha annunciato che la Casa Bianca non concederà più alcun tipo di deroga alle sanzioni sui traffici petroliferi della Repubblica Islamica.
[leggi tutto…]

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]