Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Saipem eseguirà lavori in Angola
23/12/2017 - Pubblicato in news internazionali,news nazionali

Nuovi contratti per un valore complessivo di circa 380 milioni di dollari per Saipem. La società ha firmato il contratto con Eni Angola relativo allo sviluppo del progetto West Hub Development, che incorpora ordini di lavoro precedentemente assegnati e aggiunge lo scopo di lavoro riguardante lo sviluppo del campo Vandumbu all’interno del Blocco 15/06. Le attività aggiuntive prevedono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione necessarie allo sviluppo del campo sottomarino Vandambu in acque profonde da 1300 a 1500 metri. Saipem si è aggiudicata, inoltre, nuovi contratti nel drilling offshore, in due aree geografiche di primario interesse per la società: nell’offshore norvegese è stata assegnata da A/S Norske Shell l’attività di perforazione di un pozzo, più uno opzionale; nel Golfo Arabico eseguirà le attività di perforazione per conto di National Drilling Company (Ndc).

Fonte: ItaliaOggi, Mercati e Finanza – red. (pag. 24)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Carbone, il Far East traina la domanda

Il commercio mondiale di carbone continua a correre sfruttando la spinta del sud-est asiatico alla ricerca di fonti di energia a prezzi bassi.
[leggi tutto…]

“Gas fondamentale per la competitività. L’Italia giochi il suo ruolo in Europa”

Intervenendo al convegno organizzato da Assocarta e Confindustria Toscana Nord su “Gas, competitività e sostenibilità ambientale nell’industria italiana”  il manager si Sofidel Luigi Lazzeschi ha sottolineato come il P
[leggi tutto…]

Scoperta Eni nel Mare del nord

Eni, attraverso la controllata Var-Energy (Eni 69,6%) e Hitec Vision (30,4%) ha annunciato una scoperta di petrolio e gas nella licenza PL 869 nel Mare del Nord norvegese.
[leggi tutto…]