Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Saipem eseguirà lavori in Angola
23/12/2017 - Pubblicato in news internazionali,news nazionali

Nuovi contratti per un valore complessivo di circa 380 milioni di dollari per Saipem. La società ha firmato il contratto con Eni Angola relativo allo sviluppo del progetto West Hub Development, che incorpora ordini di lavoro precedentemente assegnati e aggiunge lo scopo di lavoro riguardante lo sviluppo del campo Vandumbu all’interno del Blocco 15/06. Le attività aggiuntive prevedono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione necessarie allo sviluppo del campo sottomarino Vandambu in acque profonde da 1300 a 1500 metri. Saipem si è aggiudicata, inoltre, nuovi contratti nel drilling offshore, in due aree geografiche di primario interesse per la società: nell’offshore norvegese è stata assegnata da A/S Norske Shell l’attività di perforazione di un pozzo, più uno opzionale; nel Golfo Arabico eseguirà le attività di perforazione per conto di National Drilling Company (Ndc).

Fonte: ItaliaOggi, Mercati e Finanza – red. (pag. 24)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]