Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Ricci confermato al Gme, Peruzy all'AU
22/10/2015 - Pubblicato in news nazionali

Il Consiglio di amministrazione del Gestore dei Servizi Energetici, riunitosi questa mattina, ha fornito indicazioni di voto sulle nomine previste nelle Assemblee del Gestore dei Mercati Energetici e di Acquirente Unico in programma per domani. Per il Gme, informa una nota del Gse, l'azionista unico ha indicato i nomi dell'attuale presidente e a.d. Massimo Ricci come presidente, e di Rosaria Tappi e Luca Barberis, dirigenti del GSE, come consiglieri, invitando il nuovo Cda del GME ad attribuire la carica di amministratore delegato allo stesso Ricci.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Ok Ue al Piano Green italiano

Bruxelles promuove il Piano italiano per l’Energia e Clima che fissa gli obiettivi sui vari fronti della sostenibilità ambientale per allinearsi ai target green europei al 2030.
[leggi tutto…]

Libia, da oggi revocato lo stato di forza maggiore da porti e giacimenti

A partire dal 26 ottobre è stato revocato lo stato di forza maggiore in tutti i giacimenti e porti libici, dopo i blocchi messi in atto dal generale Haftar nel corso dell'anno.
[leggi tutto…]

Nord Stream, gli Usa estendono le sanzioni

Il dipartimento di Stato Usa ha esteso martedì il raggio delle sanzioni americane al progetto di gasdotto Nord Stream II
[leggi tutto…]