Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Putti nominato a capo del Gme
16/03/2016 - Pubblicato in news nazionali

Pietro Maria Putti è stato nominato nuovo presidente e amministratore delegato del Gestore dei Mercati Energetici (Gme). Professore associato di Istituzioni di diritto privato ed Introduzione al diritto dell’impresa presso la Facoltà di Economia del Politecnico delle Marche, Putti è autore di diverse pubblicazioni nel settore energetico, con competenze nei settori del diritto dell’energia e dell’ambiente e del diritto nucleare. Dal giugno 2010 fino al 2014 è stato vicepresidente dell’Ain (Associazione Italiana Nucleare) e dal settembre 2009 fino al luglio 2014 è stato sub-commissario dell’Enea. Nell’ottobre 2008 è stato membro della Commissione di esperti istituita presso il Mise per la riforma della normativa italiana in materia nucleare.

Fonte: MF – Mauro Romano (pag. 7)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]