Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Oneri di sistema, le novità del Milleproroghe
19/02/2016 - Pubblicato in news nazionali

È quanto previsto dall'articolo 3 comma 2 lettera b) del decreto-legge Milleproroghe, come modificato dalla Camera. Nel testo originario, il comma prevedeva che le due novità si applicassero soltanto ai superinterrompibili, cioè gli energivori di Sicilia e Sardegna beneficiari di sconti in cambio della disponibilità a ridurre i propri consumi in caso di necessità della rete. Con l'emendamento, le due novità si applicano a tutti i clienti non domestici Il provvedimento è ora all'ultimo passaggio in Senato. Oggi è scaduto il termine per la presentazione di emendamenti in Assemblea, ma comunque il Governo porrà la fiducia sul testo licenziato da Montecitorio perché il decreto scade il 28 febbraio.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]

Non solo Tap: il gas dell’Est all’assalto della Puglia

Non si è ancora sopita la polemica contro il Tap, che già si profilano altri gasdotti in Puglia.
[leggi tutto…]