Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa A Milano l’Energy Summit del “Sole”
21/08/2017 - Pubblicato in news nazionali

Il 25 e 26 settembre torna a Milano l’Italian Energy Summit del Il Sole 24 Ore: l’argomento di quest’anno sono i trend globali del mercato energetico. Il dibattito si svilupperà su sfide e opportunità offerte dalle trasformazioni in atto verso un mix energetico sostenibile e innovativo. Saranno presenti l’ad di Snam Alverà, l’ad di Erg Bettone, il presidente dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico Bortoni, l’ad di Eni Descalzi, l’ad di Teran Ferraris, l’ad di Italga Gallo e l’ad di Enel Starace. Focus particolari verranno dedicati anche al mercato oil&gas. Altro argomento di spicco sarà la transizione del mercato del gas verso un’economia verde e a tal propositi sarò presente Gilberto Dialuce, direttore Approvvigionamento e infrastrutture dell’energia del mercato dello Sviluppo Economico.

Fonte: Il Sole 24 Ore – red. (pag. 10)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]

La nuova strategia dell’Eni: ora più Medio Oriente

Eni si ritrova insediata a pieno titolo negli Emirati (ad Abu Dhabi e a Sharja), in Bahrain e in Oman
[leggi tutto…]

Tap, chiuso project financing da 3,9 mld €

Tap ha completato un project financing da 3,9 miliardi di euro, erogato da un gruppo di 17 banche commerciali insieme alla Banca europea per gli investimenti e alla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo
[leggi tutto…]