Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Tutti i manager di Saipem 2.0
30/03/2017 - Pubblicato in news nazionali

Stefano Cao ha scelto la squadra della nuova Saipem 2.0, che sarà completamente riorganizzata in cinque divisioni, autonome e guidate ciascuna da un direttore operativo con piena responsabilità di risultato sul settore di business assegnato. La nuova organizzazione sarà operativa dal 2 maggio e avrà sopra di sé la struttura corporate. All’ad Cao continueranno a riportare sette funzioni: Financial and strategy (Giulio Bozzini), Risorse umane, organizzazione e servizi (Dario Gallinari), Innovazione, sistemi e corporate marketing (Antonio Careddu), Salute sicurezza e ambiente (Marco Satta), Sustainability, identity and corporate communication (Gaetano Colucci), General counsel, contract management, affari societari e governance (Mario Colombo), Risk management and business integrity (Alessandro Riva). Sparisce invece dalla mappa della corporate la funzione Procurement, perché ogni divisione la gestirà in proprio.

Fonte: MF  Angela Zoppo (pag. 8)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]

La nuova strategia dell’Eni: ora più Medio Oriente

Eni si ritrova insediata a pieno titolo negli Emirati (ad Abu Dhabi e a Sharja), in Bahrain e in Oman
[leggi tutto…]

Tap, chiuso project financing da 3,9 mld €

Tap ha completato un project financing da 3,9 miliardi di euro, erogato da un gruppo di 17 banche commerciali insieme alla Banca europea per gli investimenti e alla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo
[leggi tutto…]