Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Luce e gas con la cooperativa
27/09/2017 - Pubblicato in news nazionali

Energia elettrica e gas? Si possono ottenere in forma cooperativa. Ci si associa e si riceve la fornitura. Il nuovo soggetto che entra nel mercato si chiama PowerEnergia ed è associato a Confcooperative. Ha alle spalle qualche anno di rodaggio in cui si poteva aderire solo in possesso di partita Iva. Ora entra nel mercato al consumo e tutti potranno sottoscrivere il contratto. Il presidente Alberto Cazzulani dice: “la nostra business philosophy è fornire ai soci un servizio ma anche un’assistenza affidabile e di qualità. Infatti i servizi che offriamo sono finalizzati a garantire al socio il miglior servizio di assistenza sgravandolo dalle problematiche inerenti la fornitura come, ad esempio, quelle che riguardano la correttezza della fatturazione”. Secondo Cazzulani, inoltre, “l’Italia deve strutturarsi e muoversi sull’energia con un preciso disegno unico, evitando che ogni regione vada in ordine sparso. Serve quindi una visione strategica verso un futuro che è già alle porte”.

Fonte: Italia Oggi – Carlo Valentini (pag. 16)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Non solo Tap: il gas dell’Est all’assalto della Puglia

Non si è ancora sopita la polemica contro il Tap, che già si profilano altri gasdotti in Puglia.
[leggi tutto…]

Sanzioni Iran, “gli Stati Uniti non concederanno ulteriori deroghe”

Il rappresentate speciale per l’Iran del Dipartimento di Stato Usa ha annunciato che la Casa Bianca non concederà più alcun tipo di deroga alle sanzioni sui traffici petroliferi della Repubblica Islamica.
[leggi tutto…]

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]