Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Luce e gas con la cooperativa
27/09/2017 - Pubblicato in news nazionali

Energia elettrica e gas? Si possono ottenere in forma cooperativa. Ci si associa e si riceve la fornitura. Il nuovo soggetto che entra nel mercato si chiama PowerEnergia ed è associato a Confcooperative. Ha alle spalle qualche anno di rodaggio in cui si poteva aderire solo in possesso di partita Iva. Ora entra nel mercato al consumo e tutti potranno sottoscrivere il contratto. Il presidente Alberto Cazzulani dice: “la nostra business philosophy è fornire ai soci un servizio ma anche un’assistenza affidabile e di qualità. Infatti i servizi che offriamo sono finalizzati a garantire al socio il miglior servizio di assistenza sgravandolo dalle problematiche inerenti la fornitura come, ad esempio, quelle che riguardano la correttezza della fatturazione”. Secondo Cazzulani, inoltre, “l’Italia deve strutturarsi e muoversi sull’energia con un preciso disegno unico, evitando che ogni regione vada in ordine sparso. Serve quindi una visione strategica verso un futuro che è già alle porte”.

Fonte: Italia Oggi – Carlo Valentini (pag. 16)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Ok Ue al Piano Green italiano

Bruxelles promuove il Piano italiano per l’Energia e Clima che fissa gli obiettivi sui vari fronti della sostenibilità ambientale per allinearsi ai target green europei al 2030.
[leggi tutto…]

Libia, da oggi revocato lo stato di forza maggiore da porti e giacimenti

A partire dal 26 ottobre è stato revocato lo stato di forza maggiore in tutti i giacimenti e porti libici, dopo i blocchi messi in atto dal generale Haftar nel corso dell'anno.
[leggi tutto…]

Nord Stream, gli Usa estendono le sanzioni

Il dipartimento di Stato Usa ha esteso martedì il raggio delle sanzioni americane al progetto di gasdotto Nord Stream II
[leggi tutto…]