Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Italgas, si dimette consigliera Borra
21/07/2017 - Pubblicato in news nazionali

Italgas ha annunciato ieri la consigliere di amministrazione indipendente Barbara Borra, ha rassegnato le proprie dimissioni, con efficacia immediata. Borra ricopriva anche la carica di presidente del Comitato per la Remunerazione ed era membro del Comitato Controllo e Rischi ed Operazioni con parti correlate. La decisione, spiega una nota della società, "è dovuta a sopravvenuti impegni professionali, che rendono incompatibile il mantenimento dell'attuale incarico. La società precisa che, per quanto a sua conoscenza, alla data odierna l'ing. Barbara Borra non detiene azioni di Italgas. La società - conclude la nota - ringrazia l'ing. Borra per il prezioso contributo professionale e umano apportato nel corso del mandato".

Fonte: Staffetta Quotdiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]