Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Italgas, si dimette consigliera Borra
21/07/2017 - Pubblicato in news nazionali

Italgas ha annunciato ieri la consigliere di amministrazione indipendente Barbara Borra, ha rassegnato le proprie dimissioni, con efficacia immediata. Borra ricopriva anche la carica di presidente del Comitato per la Remunerazione ed era membro del Comitato Controllo e Rischi ed Operazioni con parti correlate. La decisione, spiega una nota della società, "è dovuta a sopravvenuti impegni professionali, che rendono incompatibile il mantenimento dell'attuale incarico. La società precisa che, per quanto a sua conoscenza, alla data odierna l'ing. Barbara Borra non detiene azioni di Italgas. La società - conclude la nota - ringrazia l'ing. Borra per il prezioso contributo professionale e umano apportato nel corso del mandato".

Fonte: Staffetta Quotdiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Ok Ue al Piano Green italiano

Bruxelles promuove il Piano italiano per l’Energia e Clima che fissa gli obiettivi sui vari fronti della sostenibilità ambientale per allinearsi ai target green europei al 2030.
[leggi tutto…]

Libia, da oggi revocato lo stato di forza maggiore da porti e giacimenti

A partire dal 26 ottobre è stato revocato lo stato di forza maggiore in tutti i giacimenti e porti libici, dopo i blocchi messi in atto dal generale Haftar nel corso dell'anno.
[leggi tutto…]

Nord Stream, gli Usa estendono le sanzioni

Il dipartimento di Stato Usa ha esteso martedì il raggio delle sanzioni americane al progetto di gasdotto Nord Stream II
[leggi tutto…]