Incontri con Soci Gas Intensive sul mercato del Gas

Home Eventi pubblici Chi siamo / Incontri con Soci Gas Intensive sul mercato del Gas

Gas Intensive ha organizzato 3 incontri sul territorio, riservati a tutti i propri soci, la cui prima tappa si è tenuta oggi a Sassuolo, presso la sede di Confindustria Ceramica, a cui hanno preso parte oltre 50 aziende.

All'incontro hanno preso parte:

Il dott. Armando Cafiero, Direttore Generale di Confindustria Ceramica nonché Amministratore Delegato di Gas Intensive, che ha fatto gli onori di casa portando i saluti del Consorzio a tutti i presenti; l’ing. Alberto Affronti, Responsabile Operativo di Gas Intensive, che ha illustrato in apertura di incontro le attività che hanno visto e vedono impegnato il Consorzio; l’ing. Ben Wetherall Direttore del Dipartimento GAS e Matilde Mereghetti, Senior Reporter entrambi di ICIS Heren, che hanno presentato lo scenario europeo di formazione, gestione e analisi dei prezzi Gas; la dott.ssa Sarah Jane Jucker, Direttore Commerciale e il dott. Gianluca Raccuia, Key Account Manager entrambi del gruppo Innowatio, Partner Tecnico di Gas Intensive.

Scarica l'allegato - Rassegna stampa su incontri promossi da Gas Intensive - 1

Scarica l'allegato - Rassegna stampa su incontri promossi da Gas Intensive - 2

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Terna, piano da 6,2 miliardi per potenziare la rete

Con la rotta puntata sulla rete elettrica nazionale, chiamata a supportare il ruolo dominante nella transizione energetica, Terna è pronta a investire 6,2 miliardi nei prossimi cinque anni per accompagnare l’infrastruttura lungo la strada del
[leggi tutto…]

Carbone, il Far East traina la domanda

Il commercio mondiale di carbone continua a correre sfruttando la spinta del sud-est asiatico alla ricerca di fonti di energia a prezzi bassi.
[leggi tutto…]

“Gas fondamentale per la competitività. L’Italia giochi il suo ruolo in Europa”

Intervenendo al convegno organizzato da Assocarta e Confindustria Toscana Nord su “Gas, competitività e sostenibilità ambientale nell’industria italiana”  il manager si Sofidel Luigi Lazzeschi ha sottolineato come il P
[leggi tutto…]