Incontri con Soci Gas Intensive sul mercato del Gas

Home Eventi pubblici Chi siamo / Incontri con Soci Gas Intensive sul mercato del Gas

Gas Intensive ha organizzato 3 incontri sul territorio, riservati a tutti i propri soci, la cui prima tappa si è tenuta oggi a Sassuolo, presso la sede di Confindustria Ceramica, a cui hanno preso parte oltre 50 aziende.

All'incontro hanno preso parte:

Il dott. Armando Cafiero, Direttore Generale di Confindustria Ceramica nonché Amministratore Delegato di Gas Intensive, che ha fatto gli onori di casa portando i saluti del Consorzio a tutti i presenti; l’ing. Alberto Affronti, Responsabile Operativo di Gas Intensive, che ha illustrato in apertura di incontro le attività che hanno visto e vedono impegnato il Consorzio; l’ing. Ben Wetherall Direttore del Dipartimento GAS e Matilde Mereghetti, Senior Reporter entrambi di ICIS Heren, che hanno presentato lo scenario europeo di formazione, gestione e analisi dei prezzi Gas; la dott.ssa Sarah Jane Jucker, Direttore Commerciale e il dott. Gianluca Raccuia, Key Account Manager entrambi del gruppo Innowatio, Partner Tecnico di Gas Intensive.

Scarica l'allegato - Rassegna stampa su incontri promossi da Gas Intensive - 1

Scarica l'allegato - Rassegna stampa su incontri promossi da Gas Intensive - 2

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas, ok Arera a seconda sessione aste capacità dall’Algeria

Le difficoltà degli operatori a ottenere i requisiti di partecipazione in tempo utile ha fatto sì che l’asta tenutasi lo scorso primo luglio per l’assegnazione di capacità gas dall’Algeria presso il punto di ent
[leggi tutto…]

Cipro, Snam in gara per rigassificatore galleggiante

Snam ha presentato una manifestazione di interesse nella  gara bandita dall’azienda pubblica del gas cipriota Defa, per la realizzazione di un terminale di rigassificazione galleggiante Fsru, con relativi moli e gasdotti
[leggi tutto…]

Phase-out carbone, A2A punta sul gas anche a Monfalcone

Arriva l’ufficialità: anche a Monfalcone A2A intende sostituire la centrale a carbone con il gas. La chiusura dell’impianto esistente da oltre 300 MW potrebbe arrivare anche prima della data del 2025 fissata dal Pniec.
[leggi tutto…]