Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gme, Pietro Putti nuovo a.d.
08/03/2016 - Pubblicato in news nazionali

L'assemblea del Gme, il gestore dei mercati energetici, ha nominato Pietro Putti nuovo presidente e a.d. La nomina segue le dimissioni il mese scorso di Massimo Ricci.  Professore Associato presso la Facoltà di Economia del Politecnico delle Marche per gli insegnamenti di Istituzioni di Diritto Privato ed Introduzione al Diritto dell'Impresa. Putti nell'esercizio dell'attività professionale ha sviluppato competenze nei settori del diritto dell'energia e dell'ambiente; del diritto nucleare; del diritto societario, e dell'impresa; del diritto delle telecomunicazioni. Dal giugno 2010 è vice presidente dell'AIN (Associazione Italiana Nucleare) e nel settembre 2009 è stato nominato sub-commissario dell'Enea. Nell'ottobre 2008 è stato membro della Commissione di esperti istituita presso il Mise per la riforma della normativa italiana in materia nucleare.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Le emissioni non aumentano anche se l’economia è cresciuta: ecco perché è una buona notizia

Contrariamente alle attese, nel 2019 le emissioni mondiali di CO2 – il principale dei gas serra responsabili del riscaldamento globale- non sono aumentate
[leggi tutto…]

Chi vince e chi perde con il Green New Deal

New Green Deal. Sbagliare una mossa potrebbe costare salato
[leggi tutto…]

La Cina respinge carichi di Gnl e manda a picco i prezzi del gas

Forza maggiore. È questa la nuova nemesi che dalla Cina si è abbattuta sul settore del gas, già messo alla prova da climate change, guerre commerciali ed eccessi produttivi.
[leggi tutto…]