Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gme, Pietro Putti nuovo a.d.
08/03/2016 - Pubblicato in news nazionali

L'assemblea del Gme, il gestore dei mercati energetici, ha nominato Pietro Putti nuovo presidente e a.d. La nomina segue le dimissioni il mese scorso di Massimo Ricci.  Professore Associato presso la Facoltà di Economia del Politecnico delle Marche per gli insegnamenti di Istituzioni di Diritto Privato ed Introduzione al Diritto dell'Impresa. Putti nell'esercizio dell'attività professionale ha sviluppato competenze nei settori del diritto dell'energia e dell'ambiente; del diritto nucleare; del diritto societario, e dell'impresa; del diritto delle telecomunicazioni. Dal giugno 2010 è vice presidente dell'AIN (Associazione Italiana Nucleare) e nel settembre 2009 è stato nominato sub-commissario dell'Enea. Nell'ottobre 2008 è stato membro della Commissione di esperti istituita presso il Mise per la riforma della normativa italiana in materia nucleare.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Oil, cinema e reti gas, dove la Cina apre (ma non troppo)

Aperture nella manifattura avanzata, nel settore estrattivo, nei trasporti e nell’intrattenimento entreranno in vigore in Cina dal 30 luglio.
[leggi tutto…]

La guerra delle petroliere. Londra minaccia Teheran

Stessa scena del 4 luglio, ma stavolta sono i pasdran mascherati che da un elicottero atteranno sulla petroliera britannica e sequestrano la nave che aveva appena varcato lo stretto di Hormuz.
[leggi tutto…]

Eni, dal Parlamento tunisino ok ad accordo per diritti di transito Ttpc

Il Parlamento tunisino ha ratificato l’accordo con Ttpc, controllata di Eni, per il transito attraverso il Paese nordafricano del gas di provenienza algerina.
[leggi tutto…]