Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gas Natural investirà 1,7 miliardi
29/06/2018 - Pubblicato in news internazionali

Gas Natural punta a investire in media circa 1,7 miliardi di euro all’anno fino al 2022 e ad accrescere il dividendo di almeno il 5% annuo a partire dal 2019. La compagnia energetica spagnola, rinominata Naturgy Energy, prevede di raggiungere un ebitda di circa 5 miliardi nel 2022 a fronte dei 3,92 mld del 2017, e un utile netto di 1,8 mld dagli 1,36 dello scorso anno. Quest’anno il debito netto è atteso a 16,4 miliardi, allo stesso livello del 2017. L’ad Reynes non esclude la possibilità di crescere tramite acquisizioni, aggiungendo che Gas Natural è interessata al valore più che alle dimensioni.

Fonte: ItaliaOggi – red. (pag. 21)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

“Gas fondamentale per la competitività. L’Italia giochi il suo ruolo in Europa”

Intervenendo al convegno organizzato da Assocarta e Confindustria Toscana Nord su “Gas, competitività e sostenibilità ambientale nell’industria italiana”  il manager si Sofidel Luigi Lazzeschi ha sottolineato come il P
[leggi tutto…]

Scoperta Eni nel Mare del nord

Eni, attraverso la controllata Var-Energy (Eni 69,6%) e Hitec Vision (30,4%) ha annunciato una scoperta di petrolio e gas nella licenza PL 869 nel Mare del Nord norvegese.
[leggi tutto…]

Eni, più petrolio e per compensare nascerà in Africa una superforesta

Il Piano industriale Eni da qui al 2022 prevede da un lato, l’aumento di petrolio e gas naturale estratti dai suoi giacimenti in giro per il mondo almeno del 3,5% all’anno.
[leggi tutto…]