Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gas Intensive, confermati i vertici
07/05/2016 - Pubblicato in news nazionali

Si è tenuta ieri a Milano, presso la sede di Assolombarda, l'assemblea del Consorzio di grandi consumatori industriali di metano Gas Intensive, che ha approvato il bilancio 2015, "chiuso positivamente", e confermato Paolo Culicchi (presidente di Assocarta) come presidente e Armando Cafiero (d.g. di Confindustia Ceramica) come a.d.. Confermati anche tutti i membri del Consiglio di amministrazione: Flavio Bregant (d.g. di Federacciai), Giovanni D'Anna (direttore Andil) , Claudio De Cani (d.g. Assomet), Giorgio De Giovanni (d.g. Assovetro), Silvano Squaratti (d.g. Assofond), Massimo Medugno (d.g. Assocarta) e Riccardo Ricci (d.g. Ca.Ge.Ma). All'assemblea sono inoltre intervenuti come ospiti, Massimo Beccarello, vice direttore Politiche per lo Sviluppo, Energia e Ambiente di Confindustria, Daniele Gamba, direttore Sviluppo, Commerciale e Rapporti con l'Autorità di SNAM Rete Gas e Simona Soci, Head of Market Analysis del gruppo Innowatio.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Eni, più petrolio e per compensare nascerà in Africa una superforesta

Il Piano industriale Eni da qui al 2022 prevede da un lato, l’aumento di petrolio e gas naturale estratti dai suoi giacimenti in giro per il mondo almeno del 3,5% all’anno.
[leggi tutto…]

Crisi climatica, un allarme insufficiente

Il Climate Change Performance Index (CCPI), un indicatore messo a punto congiuntamente da Germanwatch, NewClimate Institute e Climate Action Network, consente di valutare le politiche energetico-climatiche dei singoli paesi
[leggi tutto…]

Gas, mercato libero e accise: l'audizione di Eni sul Pec

In occasione dell'audizione su Sen e Piano Energia e Clima, Eni ha caldeggiato un approccio sinergico basato sulla cooperazione delle fonti in cui “la scelta delle migliori soluzioni viene lasciata al mercato”.
[leggi tutto…]