Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gas Intensive, confermati i vertici
07/05/2016 - Pubblicato in news nazionali

Si è tenuta ieri a Milano, presso la sede di Assolombarda, l'assemblea del Consorzio di grandi consumatori industriali di metano Gas Intensive, che ha approvato il bilancio 2015, "chiuso positivamente", e confermato Paolo Culicchi (presidente di Assocarta) come presidente e Armando Cafiero (d.g. di Confindustia Ceramica) come a.d.. Confermati anche tutti i membri del Consiglio di amministrazione: Flavio Bregant (d.g. di Federacciai), Giovanni D'Anna (direttore Andil) , Claudio De Cani (d.g. Assomet), Giorgio De Giovanni (d.g. Assovetro), Silvano Squaratti (d.g. Assofond), Massimo Medugno (d.g. Assocarta) e Riccardo Ricci (d.g. Ca.Ge.Ma). All'assemblea sono inoltre intervenuti come ospiti, Massimo Beccarello, vice direttore Politiche per lo Sviluppo, Energia e Ambiente di Confindustria, Daniele Gamba, direttore Sviluppo, Commerciale e Rapporti con l'Autorità di SNAM Rete Gas e Simona Soci, Head of Market Analysis del gruppo Innowatio.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]