Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gare gas, sospesa anche Cremona
28/05/2016 - Pubblicato in news nazionali

La provincia di Cremona, stazione appaltante della gara unica per il servizio di distribuzione gas negli ambiti Cremona 2 e 3, ha rinviato il termine per la presentazione delle offerte del 31 maggio al 30 novembre in attesa tra le altre cose delle osservazioni di legge dell'Autorità per l'energia, in attesa delle quali il termine è dichiarato sospeso. La decisione, si legge in un avviso pubblicato oggi nel supplemento gare della Gazzetta Ue, è stato disposto “in considerazione della necessità di completare la definitiva acquisizione ed elaborazione dei dati gestionali, nonché di recepire eventuali osservazioni formulate da parte dell'Autorità per l'energia. “Fino alla pubblicazione delle modifiche/integrazioni/aggiustamenti/revisioni” del bando che potrebbero essere possibili alla luce delle osservazioni dell'Autorità, “ il termine per la presentazione delle offerte e gli ulteriori termini ad esso connessi devono intendersi sospesi”.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]

Non solo Tap: il gas dell’Est all’assalto della Puglia

Non si è ancora sopita la polemica contro il Tap, che già si profilano altri gasdotti in Puglia.
[leggi tutto…]