Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Estra rileva asset pugliesi da 2i Rete gas per 42 mln
07/07/2018 - Pubblicato in news nazionali

Centria, società del gruppo Estra attiva nella distribuzione di gas naturale e Gpl, ha rilevato l’attività di distribuzione di gas naturale di 2i Rete gas nei due Atem di Foggia 1-Nord e di Bari 2-Sud. L’aggiudicazione, per un corrispettivo di 42 milioni di euro, è avvenuta a seguito dell’offerta vincolante presentata in risposta alla procedura di cessione avviata nei mesi scorsi. Il gruppo Estra gestirà circa 544 chilometri di rete distributiva e conferma il suo percorso di espansione territoriale nel Centro e Sud Italia. “Siamo orgogliosi di mettere a disposizione dei territori la nostra competenza nel servizio di distribuzione del gas naturale”, ha affermato Francesco Macrì, presidente di Estra.

Fonte: ItaliaOggi – red. (pag. 23)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]

Non solo Tap: il gas dell’Est all’assalto della Puglia

Non si è ancora sopita la polemica contro il Tap, che già si profilano altri gasdotti in Puglia.
[leggi tutto…]