Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Engie. Riassetto in Italia con nuovo vertice
16/12/2015 - Pubblicato in news nazionali

La nomina di un management forte e coeso per ENGIE in Italia fa parte di un piano generale che prevede un’unica organizzazione per GDF SUEZ Energia Italia e COFELY Italia, che diventano ENGIE. ENGIE conferma di volere investire in Italia, rafforzando la sua leadership e guidando la transizione energetica, la cui necessità ha intuito per prima a livello internazionale. Con la decisione di oggi, infatti, ENGIE in Italia potrà continuare ad avere una posizione di primo piano nei settori chiave del gas, dell’elettricità e della fornitura di servizi di efficienza energetica. Si prefigura così un operatore integrato, che mette insieme, per la prima volta, produzione, vendita e servizi.

Fonte: Il Giornale

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Riad: <<Chi punta contro il petrolio si farà male>>

Da un lato la domanda di petrolio che fatica a recuperare i livelli pre Covid, dall’altro le disciplina sui tagli di produzione che dopo mesi di estremo rigore è tornata a vacillare.
[leggi tutto…]

Ets, assegnazioni gratuite nel mirino

Tempo di ripensamenti per le allocazioni gratuite Ets, il sistema disegnato per contrastare la rilocalizzazione delle industrie europee al di fuori della Ue a causa dei costi della CO2
[leggi tutto…]

Transizione energetica non indolore

L’energia è al centro delle politiche dell’Unione europea, negli anni integrata dall’ambiente
[leggi tutto…]