Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Enel chiude il cerchio sull’americana EnerNoc
08/08/2017 - Pubblicato in news internazionali,news nazionali

Enel Green Power North America chiude il cerchio su EnerNoc. La controllata del gruppo Enel ha perfezionato l’offerta per 250 milioni di dollari per l’acquisizione di tutti i titoli in circolazione della società americana. Questa acquisizione è un passo avanti cruciale per Enel e la nuova business line e-Solutions e consentirà di offrire una gamme di servizi energetici ai clienti attuali e nuovi. Enel incorporerà gli oltre 8 mila cliente dell’azienda Usa, i 14 mila siti che gestisce e una capacità di demand response pari a 6 gigawatt.

Fonte: Il Sole 24 Ore Finanza & Mercati – Ce.Do. (pag. 24)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Transizione e phase-out, sindacati chiedono incontro al Governo

Una “convocazione urgente di un incontro” per discutere delle modalità della transizione energetica e in particolare del phase-out del carbone.
[leggi tutto…]

Gas Algeria, Ttpc introdurrà prodotti di capacità inferiori a un anno

In relazione all'offerta di capacità di trasporto di gas algerino verso l'Italia sul gasdotto transtunisino Ttpc e transmediterraneo Transmed annunciata a fine giugno, la controllata di Eni che gestisce il gasdotto ha fatto sapere che il
[leggi tutto…]

Oil, cinema e reti gas, dove la Cina apre (ma non troppo)

Aperture nella manifattura avanzata, nel settore estrattivo, nei trasporti e nell’intrattenimento entreranno in vigore in Cina dal 30 luglio.
[leggi tutto…]