Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Diagnosi energetiche precise
01/08/2017 - Pubblicato in news nazionali

Diagnosi energetiche con scadenze precise per le imprese a forte consumo di energia. Definite dal MiSe le tempistiche sull'obbligo di diagnosi energetiche. Per le imprese a forte consumo di energia iscritte nell'elenco istituito presso la cassa per i servizi energetici e ambientali (Csea - relativo all’anno 2015 e pubblicato il 16 giugno 2017) il termine ultimo per l’esecuzione della diagnosi energetica è il 5 dicembre 2017. Questi i chiarimenti contenuti in una nota tecnica (26 luglio 2017) del Ministero dello sviluppo economico sulle scadenze per l’esecuzione della diagnosi energetica per le imprese a forte consumo di energia. Per quanto riguarda, invece, le imprese a forte consumo di energia ricomprese nei successivi aggiornamenti del predetto elenco Csea (sempre relativi all’anno 2015), ma pubblicati in data successiva al 16 giugno 2017, il termine ultimo per l’esecuzione della diagnosi energetica è il 5 dicembre 2018.

Fonte: Italia Oggi – Red. (pag. 28)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]

La nuova strategia dell’Eni: ora più Medio Oriente

Eni si ritrova insediata a pieno titolo negli Emirati (ad Abu Dhabi e a Sharja), in Bahrain e in Oman
[leggi tutto…]

Tap, chiuso project financing da 3,9 mld €

Tap ha completato un project financing da 3,9 miliardi di euro, erogato da un gruppo di 17 banche commerciali insieme alla Banca europea per gli investimenti e alla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo
[leggi tutto…]