Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Ddl concorrenza, slitta l'arrivo in Aula per il 12 luglio
07/07/2016 - Pubblicato in legislativa,news nazionali

L'arrivo del Ddl Concorrenza nell'Aula di Palazzo Madama, previsto dal calendario del Senato per il prossimo martedì 12 luglio, "è molto difficile che si verifichi". Lo hanno dichiarato oggi i due relatori del provvedimento in commissione Industria del Senato, Luigi Marino (Ap) e Salvatore Tomaselli (Pd), che comunque confermano di aver ormai terminato il loro lavoro in commissione e di essere pronti a licenziare il testo per l'Aula entro al massimo due sedute. Il problema che però continua a tenere fermo il provvedimento da quasi due settimane è la mancanza dei pareri da parte della commissione Bilancio del Senato - impegnata anche su altri fronti - su alcuni emendamenti dei relatori.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Trasporto gas, Francia proroga tariffe ai punti di interconnessione

L'authority francese per l'energia, Cre, ha stabilito di prorogare di sei mesi la validità delle tariffe di trasporto gas ai punti di interconnessione delle reti transalpine di GRTgaz e Terega (Snam)
[leggi tutto…]

Eni rinnova il contratto per il gas dall’Algeria

L’Italia potrà contare sul gas algerino almeno fino al 2027
[leggi tutto…]

Trading gas in discesa al Psv

Nonostante le temperature inferiori alla media stagionale, il trading di gas al Punto di scambio virtuale (Psv) ha mostrato ad aprile la consueta battuta d’arresto primaverile
[leggi tutto…]