Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Ddl concorrenza, slitta l'arrivo in Aula per il 12 luglio
07/07/2016 - Pubblicato in legislativa,news nazionali

L'arrivo del Ddl Concorrenza nell'Aula di Palazzo Madama, previsto dal calendario del Senato per il prossimo martedì 12 luglio, "è molto difficile che si verifichi". Lo hanno dichiarato oggi i due relatori del provvedimento in commissione Industria del Senato, Luigi Marino (Ap) e Salvatore Tomaselli (Pd), che comunque confermano di aver ormai terminato il loro lavoro in commissione e di essere pronti a licenziare il testo per l'Aula entro al massimo due sedute. Il problema che però continua a tenere fermo il provvedimento da quasi due settimane è la mancanza dei pareri da parte della commissione Bilancio del Senato - impegnata anche su altri fronti - su alcuni emendamenti dei relatori.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Non solo Tap: il gas dell’Est all’assalto della Puglia

Non si è ancora sopita la polemica contro il Tap, che già si profilano altri gasdotti in Puglia.
[leggi tutto…]

Sanzioni Iran, “gli Stati Uniti non concederanno ulteriori deroghe”

Il rappresentate speciale per l’Iran del Dipartimento di Stato Usa ha annunciato che la Casa Bianca non concederà più alcun tipo di deroga alle sanzioni sui traffici petroliferi della Repubblica Islamica.
[leggi tutto…]

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]