Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Contratti da 727 mln € per Saipem
17/08/2017 - Pubblicato in news internazionali,news nazionali

Saipem si è aggiudicata un nuovo contratto nel segmento E&C onshore del valore di circa 850 milioni di dollari (727 mln euro) per le attività di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e commissioning relative allo sviluppo della nuova raffineria di Al Zour, nel sud del Kuwait. Il contratto è stato assegnato dalla Kuwait Oil Company (Koc), società controllata dalla compagnia petrolifera nazionale Kuwait Petroleum. Si tratta della realizzazione di un sistema di condotte di vario diametro, dalla lunghezza di circa 450 chilometri, per il trasporto di petrolio, greggio e gas alla nuova raffineria di Al Zour.

Fonte: Italia Oggi, Mercati e Finanza – Red (pag. 18)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Mire cinesi sul gas Eni australiano

Arrivano dalla Cina i primi concreti segnali di interesse per gli asset australiani di Eni. Secondo indiscrezioni, tra i pretendenti c’è Roc Oil, quartier generale a Sidney ma azionariato cinese
[leggi tutto…]

UE, l'Est Europa chiede sostegno per il gas

Otto paesi UE hanno firmato venerdì un documento congiunto per difendere il “ruolo del gas naturale in un'Europa neutrale dal punto di vista climatico”
[leggi tutto…]

Non solo rinnovabili. La lezione da imparare per ripartire “verdi”

“E’ presto per calcolare gli impatti a lungo termine, ma l’industria dell’energia che uscirà da questa crisi sarà molto diversa da quella che conoscevamo”
[leggi tutto…]