Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Cdp e Eni convocano i board per Saipem
31/03/2018 - Pubblicato in news nazionali

Due cda straordinari paralleli sono stati convocati per mercoledì prossimo, 5 aprile. All’ordine del giorno le nomine per il rinnovo del vertice di Saipem, controllata al 30,5% da Eni e al 12,5% da Cdp Equity, che si occupa di realizzare infrastrutture per la ricerca di giacimenti di idrocarburi, della messa in produzione di pozzi petroliferi, della costruzione di oleodotti e gasdotti. I due consigli straordinari sono quelli di Eni  e della Cassa depositi e prestiti. Stando alle utile indiscrezioni è confermata la designazione di Francesco Caio per il ruolo di presidente; per il ruolo di ad sarebbe prevista la riconferma dell’ad Cao. Cdp dovrebbe riproporre come consigliere il presidente di Cdp Equity Pattofatto.

Fonte: Il Sole 24 Ore, Finanza e mercati – Laura Serafini (pag. 21)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Non solo Tap: il gas dell’Est all’assalto della Puglia

Non si è ancora sopita la polemica contro il Tap, che già si profilano altri gasdotti in Puglia.
[leggi tutto…]

Sanzioni Iran, “gli Stati Uniti non concederanno ulteriori deroghe”

Il rappresentate speciale per l’Iran del Dipartimento di Stato Usa ha annunciato che la Casa Bianca non concederà più alcun tipo di deroga alle sanzioni sui traffici petroliferi della Repubblica Islamica.
[leggi tutto…]

Gas, nasce il forum del Mediterraneo orientale

A breve sarà creato l’East Mediterranean Gas Forum (Emgf), iniziativa per “monetizzare le riserve di gas del Mediterraneo orientale”
[leggi tutto…]