Assemblea Annuale Gas Intensive

Home Eventi pubblici Chi siamo / Assemblea Annuale Gas Intensive

Assemblea Annuale Gas Intensive

 

Il giorno 23 maggio 2017 si è svolta a Roma, presso il Grand Hotel de la Minerve, l’Assemblea annuale dei Soci di Gas Intensive.

Dopo la parte privata, che ha visto la presentazione e l’approvazione del Bilancio 2016, ha avuto luogo una parte pubblica durante la quale si è svolto un dibattito sul tema “Mercato del Gas ed Industria Manifatturiera: Strategia Energetica e competitività”.

Ha moderato l’incontro Stefano Saglia, Segretario dell’Associazione Parlamentari per lo Sviluppo Sostenibile e sono intervenuti, oltre al Presidente del Consorzio Paolo Culicchi e all’Amministratore Delegato Armando Cafiero, il Vice Direttore Politiche Industriali di Confindustria Massimo Beccarello, il Presidente di Assocarta Girolamo Marchi, il Presidente della Federazione Confindustria Ceramiche e Laterizi Franco Manfredini e il Presidente della X Commissione Industria, Commercio e Turismo del Senato  Massimo Mucchetti.

Presenti in sala numerosi esponenti del Parlamento e rappresentanti della Stampa.

Scarica l'allegato - Intervento Beccarello Confindustria

Scarica l'allegato - Intervento Manfredini FCCL

Scarica l'allegato - Intervento Marchi Assocarta

Scarica l'allegato - Presentazione Cafiero Gas Intensive

Scarica l'allegato - Rassegna Stampa

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]