Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa 2i Rete Gas, De Censi nuovo a.d.
11/07/2015 - Pubblicato in news nazionali

In data odierna il Cda di 2i Rete Gas, secondo operatore italiano della distribuzione gas, ha nominato per cooptazione quale nuovo membro del Consiglio Michele Enrico De Censi e, nella medesima seduta, ha altresì nominato De Censi amministratore delegato e direttore generale con efficacia dal 13 luglio 2015, conferendo al medesimo le relative deleghe di gestione. De Censi, informa una nota della società controllata da F2i, "ha maturato una lunga esperienza dirigenziale nel settore delle infrastrutture per le utilities attraverso una carriera ventennale in società multiutility quotate". Fino al giugno scorso De Censi è stato a.d. di Acsm Agam.

Fonte: Staffetta Quotidiana 

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Greggi in aumento. Le tensioni sulla Brexit e in Siria aumentano la volatilità

Le quotazioni del petrolio hanno inanellato due sedute positive, nonostante il rafforzamento del dollaro sull'euro.
[leggi tutto…]

Saipem trova il tris in Australia

Due notizie hanno aiutato Saipem nella risalita in borsa di ieri, che ha visto il titolo chiudere a 3,86€ con un guadagno del 2,4%.
[leggi tutto…]

“Blocca trivelle”, l'impatto sulle attività upstream

In attesa che la maggioranza di Governo prenda una decisione sul cosiddetto “blocca trivelle”, è importante mettere a fuoco i riflessi che le misure restrittive che si vorrebbero adottare potrebbero avere sulle attività upst
[leggi tutto…]